progetto Logos
Events, Progetti

Progetto Logos

logos-logoLogos nasce con l’intento di raccontare, trasmettere e condividere.

Nasce con lo scopo di far vivere ambienti sconosciuti, esser fonte di ispirazioni e di scoperta nei confronti del variegato panorama disegnato dalla musica elettronica.

Logos è l’inizio di un racconto, è l’apertura di un discorso che non si limita alla dance elettronica moderna e al dj set ma si focalizza sullo spettacolo dal vivo, sulla performance di musica elettronica e audio-visiva, workshop informativi e didattici, concorsi creativi.

Logos è anche l’occasione per ascoltare musiche non allineate, con una forte componente sperimentale, libere dai canoni delle tradizionali forme pop: musiche per menti aperte al nuovo!

Logos valorizza artisti emergenti, realtà nazionali e artisti internazionali della musica elettronica e delle arti audiovisive.

L’obiettivo è la creazione di interconnessioni tra realtà locali e nazionali e tra realtà europee legate alla produzione artistica e musicale anche per favorire lo sviluppo di correnti creative.

Logos coinvolge artisti e creativi emergenti con idee innovative legate al mondo dell’elettronica, non solo musicale, al fine di valorizzare non solo i talenti legati alla musica elettronica ma anche la creatività che ruota intorno all’elettronica, i cosiddetti artigiani digitali: piattaforme software open-source, app, installazioni , stampe 3d ecc.; realtà che favoriscono la strada al cambiamento e all’innovazione.

Logos si rivolge, oltre agli operatori di settore, ad un pubblico eterogeneo, giovane e adulto, accomunato dalla passione per la musica elettronica e le arti audiovisive.

Logos è liveset, djset, performance di musica elettronica e arti audiovisive, intrattenimento, workshop informativi, workshop didattici, concorsi di idee, ricerche di nuovi talenti e progetti creativi d’avanguardia.

Logos…il discorso è solo all’inizio!!!

www.progetto-logos.it

Facebook

Instagram

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...